Cene private

Il ristorante ideale per le tue feste private

Uno spazio che conserva aspetti importanti, quali l’ospitalità calda e generosa, il servizio accogliente, l’ambiente familiare. Una formula che corrisponde ai tempi e non trascura tutto ciò che rifinisce e perfeziona l’ambiente, e di conseguenza rende al cliente il sapore della propria casa. Il progetto architettonico risulta discreto, naturale, caratterizzato da un’identità non riprodotta in serie. Le sale sono distribuite su più livelli, in un gioco di scale e soppalchi,  i tavoli posizionati in maniera flessibile, affinché il cliente possa essere padrone dell’ambiente, aumentando sgabelli e punti di appoggio, preferendo la preparazione a vista. Ed è proprio grazie a questa flessibilità architettonica che la location diventa il luogo adatto per le occasioni particolari. Degustazioni, business lunch, feste di compleanno, feste o cene di laurea, cene di coppia, possono trovare forma ed espressione da ‘Gusto al 28.

Nella pancia del locale uno spazio sorprendente, suggestivo. Un grande soppalco con vista sul cocktail bar. Un ambiente davvero unico per qualsiasi festa di compleanno o evento privato. Quasi un locale nel locale, uno spazio da scovare e un’atmosfera difficile da dimenticare. Per cene, feste, presentazioni, ma anche una cena a due.

Cucina romana per la tua festa

La nostra selezione di piatti tipici della cucina romana saprà arricchire di sapore la tua serata speciale, affabulando il palato di amici, familiari e colleghi di lavoro con gli aromi, gli odori e le sapidità della tradizione culinaria che più ami.
‘Gusto al 28 è il ristorante adatto per celebrare le tue ricorrenze private, come feste di compleanno e anniversari di matrimonio, feste di laurea e cene di addio al celibato.
‘Gusto al 28 offre uno scenario ideale per ospitare quelle affollate tavolate di commensali, vocianti e festosi, che sono da sempre il simbolo della convivialità più spensierata, all’insegna dell’allegria e del piacere comune per la buona cucina. Disponibile anche lo spazio all’aperto.

Richiesta informazioni