Osteria Vineria

L’osteria è il luogo della tradizione, dove nuove forme si fondono agli antichi sapori della cucina di territorio. L’architettura è quella di un loft internazionale, dove i colori neutri mettono in risalto il banco di marmo delle vecchie mescite, mescolato ad alcuni pezzi di arredo dei primi del 900. Una preziosa raccolta di foto e quadri d’autore, connota i 400 mq. distribuiti in più ambienti.
Soppalchi, banconi, sgabelli, poltrone e tavoli bassi, si accompagnano alle lampade realizzate su disegno dell’architetto, così come i tavoli e le sedute. Pezzi di antiquariato completano l’arredo. L’Osteria mette in primo piano la cucina di tradizione, quella più popolare, le ricette di casa.

Formaggi e Salumi

Un chiosco, all’interno del locale, con vetrina su strada, è la casa ideale per gli appassionati di formaggi. Realizzato con grandi vetrate, regala al pubblico la possibilità di vedere, e sentirne i profumi, grandi e piccole forme dei buonissimi formaggi italiani e stranieri. In lista molti presidi Slow Food, e tante piccole aziende di territorio capaci di realizzare prodotti di altissima qualità