Buffet e brunch, scelte di 'Gusto

Buffet e brunch, la scelta conveniente e gustosa

(Visited 52 times, 2 visits today)

Tanta scelta per un pranzo veloce in pieno centro storico

Pranzo a buffet tutti i giorni dal lunedì a venerdì
Orario: 12:00 – 15:30
Prezzo: 10,00 euro (buffet no limits + bibita analcolica inclusa)
Proposte vegetariane: sì

Durante la settimana il pranzo di ‘Gusto è a buffet. Una ricca proposta di piatti con menù che variano ogni giorno e che comprendono due primi, due secondi caldi, torte rustiche, riso bianco, focacce, pale di pizza, frittate, insalate, formaggi e, non da ultime, le verdure: grigliate, al vapore o ripassate (una vasta scelta per chi ama tenersi leggero a pranzo e per gli amanti di una dieta vegetariana).

Proposte alla carta e pizza napoletana. Tavoli anche all’aperto

Piatti fuori menù secondo stagione, con la possibilità di ordinare una pizza tonda cotta in forno a legna. Un’ampia carta di vini sempre disponibile, sia alla mescita che in bottiglia. Da ‘Gusto, il pranzo si trasforma in un momento di relax e piacere, conveniente e di qualità. L’ideale per una pausa o un incontro di lavoro nel centro di Roma a due passi da Via del Corso e dai principali luoghi di interesse storico e culturale della città (tra Ara Pacis, Piazza di Spagna e Piazza del Popolo). Dopo aver scelto cosa mangiare, al buffet, ci si potrà accomodare nelle sale interne, curate e accoglienti, o ai tavoli all’aperto sotto il portico esterno che affaccia su piazza Augusto Imperatore, ombreggiati e freschi d’estate, scaldati da un tiepido sole in inverno.

Il pranzo del weekend con una proposta di dolci incredibile!

Pranzo con brunch: sabato domenica e festivi
Orario: 12:00 – 16:00
Prezzo: 20,00 euro adulti e 10,00 euro i bambini (succo d’arancia incluso)

‘Gusto può vantare il primato sull’organizzazione del brunch a Roma. Nel 1998, quando il locale ha adottato questa formula anglosassone di pranzo, erano pochi i ristoranti in Italia che sceglievano di accogliere i clienti con il brunch. Già a quei tempi ‘Gusto era un sostenitore del “giusto tempo” da dedicare alla convivialità, almeno nei giorni di festa. Un pranzo con i tempi allungati, con un buffet connotato da qualità e varietà. Riempire il piatto doveva diventare un gioco per il palato: assaggiare tante cose diverse, della gastronomia italiana e non solo. Da circa 20 anni abbiamo continuato ad assicurare esattamente questo ai nostri clienti: varietà, qualità e tempi rilassati. Con gli amici, con la famiglia o anche in coppia, per condividere sapori e piacere, nelle suggestive sale interne o nei magnifici portici, ‘Gusto diventa la casa ideale per chi vuole concedersi un momento tutto per se.
Tanti i piatti da provare, quelli tipici del brunch anglosassone, ma tanti anche legati  alla  cucina italiana. Oltre a primi e secondi piatti, insalate, verdure e omelette, ancora più scelta nei dolci, con torte artigianali, pancake espressi e frutta.

Contatti